1/6

Fatevi rapire il cuore, emozionare e affascinare da questa nazione arcobaleno, così definita da Desmond Tutu per i suoi colori intensi, i paesaggi sconfinati, il trionfo di profumi che si estendono continuamente grazie ad un mosaico variopinto di etnie. Panorami mozzafiato, animali che vivono liberi nei grandi parchi e che potrete quasi toccare con vostra la mano, vi lasceranno un bellissimo ricordo del Sudarica

Programma

Si percorrerà la bellissima Garden Route, la strada che attraversa foreste dal clima gentile, coste vicino alle quali nuotano balene e squali bianchi, si vedranno allevamenti di struzzi e si asseggeranno vini tipici coltivati nei vigneti di Stellenbosh.

 

Arrivati a Cape Town verrete travolti dai colori e profumi di questa città cosmopolita. Si effettuerà un sorvolo della città in elicottero per ammiare la Table Mountain, si andrà a Capo di Buona Speranza e a Capo Agulhas, il punto più a sud del continente africano e prima di rientrare a Cape Town vi fermerete a vedere i bellissimi pinguini che popolano liberamente la spiaggia vicino a Cape Town.

Il tour prosegue con una sosta nel Mumpalanga, il luogo dove sorge il sole, per visitare il famosissimo Blyde River Canyon, terzo più grande al mondo.

Ultima tappa di questo metaviglioso tour è il pernottamento in un lodge all'interno del Parco Kruger, avvolto nella natura selvaggia del parco, dove gli animali al mattino si abbeverano proprio nel laghetto davanti alla vostra camera.

Rilassatevi le ultime notti in un bungalow sul mare in una delle mille isole dell'arcipelago maldiviano, dove i tramonti immensi si perdono nell'oceano, lasciatevi coccolare in questo resort, vi verrà offerta un'esperienza rigenerante che resta nel cuore.

VIAGGIARE CON NOI è un marchio registrato della VIAGGIARE INSIEME S.A.S. - Via T. Calissano, 6/a - 12051 ALBA - CN - P.I. 02797700040

RC EUROPE ASSISTANCE N. 4334824 - FONDO DI GARANZIA TUA N. 40321512000713

 

Realizzato da

Logo_Firma_annunci.jpg