1/6

La Cambogia è la sorpresa che non ti aspetti. Ci si arriva spinti dal fascino dei templi antichi di Angkor e dei villaggi rurali, palafitte su un mare di risaie dal verde intenso. Ci si ritrova davanti a una terra che va ben oltre le aspettative, capace di offrire un’accoglienza semplice e cordiale.

Oasi di pace e armonia tra storia, territorio e uomini, la Cambogia è oggi un Paese dominato da un’atmosfera di dolce tranquillità e magia; un luogo dove è possibile vivere un viaggio tra natura selvaggia e memoria storica. Un passato glorioso, quello della civiltà Khmer e dei suoi meravigliosi templi; e uno più recente e doloroso, ancora troppo poco noto, la storia del genocidio di 2 milioni di persone in soli 4 anni da parte di Pol Pot e l’armata dei Khmer Rossi.

Programma

Un itinerario studiato per scoprire solo la Cambogia terra unica e storica.

Si iniziano le visite di Phnom Penh con il suo Mercato Russo, il Central market , il magnifico Royal Palace, la Pagoda d'Argento e il tempio Buddista di Wat Phnom.

 

Si prosegue il tour alla volta di Siem Rep incontrando il più grande lago naturale Tonle Sap e il sito archeologico Sambor Prei.

 

Non mancheranno i siti archeologici di Hariharalaya, il monte Kulen, una bellissima escursione in barca sul Tonle Sap, la visita della città imperiale di Angkor Thom e il mitico Angkor Wat considerato oggi una delle più sensazionali meraviglie del nostro pianeta, il complesso religioso più grande del mondo. 

VIAGGIARE CON NOI è un marchio registrato della VIAGGIARE INSIEME S.A.S. - Via T. Calissano, 6/a - 12051 ALBA - CN - P.I. 02797700040

RC EUROPE ASSISTANCE N. 4334824 - FONDO DI GARANZIA TUA N. 40321512000713

 

Realizzato da

Logo_Firma_annunci.jpg