1/6

Un viaggio indimenticabile dal deserto alle montagne per essere testimoni di tradizioni ancora vive, per esplorare stupendi siti archeologici, per conoscere il Perù degli Incas, l'influenza spagnola e l'epoca attuale. Un meraviglioso mix di cultura viva, archeologia, storia e natura affascinante.

Il viaggio terminerà nell'isola delle 365 spiagge, una per ogni giorno dell'anno, dove potrete trovare scenari ed atmosfere capaci di appassionare, dove ascolterete la musica improvvisata dalle bande locali.

Programma

Emozionante viaggio alla scoperta del Perù in modo innovativo e attivo dalla visita in bicicletta dei quartieri bohemiens di Lima all'esplorazione delle dune di sabbia Paracas con sandboarding. La visita delle isole Ballestas si effettuerà in barca per scoprire al meglio la ricchissima fauna marina.

 

Non vi faremo mancare il sorvolo delle linee di Nazca, l'escursione in rafting sul fiume Urubamba, il trekking a Machu Picchu con pranzo al sacco e alle Montagne Arcobaleno. Le ultime esperienze di questo bellissimo tour, ma non di importanza, prevedono il tempio inca a Raqchi, un giro in kayak nelle isole galleggianti di Uros, il giro in barca al lago Titicaca abitato dai nativi e Arequipa.

Rilassarsi in un boutique hotel ad Antigua con appena 25 camere è la soluzione ideale per completare quetso fantastico viaggio da sogno